SILAQ è attiva dal 1986 nei campi della Consulenza – sicurezza sul lavoro, ambiente, qualità, HACCP, privacy – della Formazione e della Medicina del Lavoro, con l’obiettivo di consolidare e diffondere la cultura sui rischi e sulle misure di sicurezza da applicare per prevenire e ridurre gli infortuni sul lavoro. Con all’attivo oltre 15mila clienti, 1.000 convenzioni e 18mila persone formate all’anno, si avvale dell’esperienza di tecnici e formatori qualificati, operando su tutto il territorio nazionale con sedi a Milano, Torino, Padova, Genova e Catania.
Per la sede di Catania, siamo alla ricerca di un/una addetto/a alla Segreteria Organizzativa che si occupi della programmazione e dell’organizzazione delle attività di Consulenza, Formazione e Medicina del Lavoro a supporto dello Staff Tecnico e del Responsabile di Filiale.
Il candidato supporterà i Collaboratori Tecnici (Consulenti, Formatori e Medici del Lavoro) e il Responsabile di Filiale:
- nella programmazione e organizzazione delle attività tecniche (pianificazione, insieme ai Consulenti Tecnici, degli appuntamenti presso Cliente e supporto alla fascicolazione dei documenti)
- nella programmazione e calendarizzazione delle attività di formazione
- nel supporto ai Formatori nelle attività di segreteria precedenti e successive all’erogazione dei corsi (accoglienza discenti, predisposizione e verifica dei registri, preparazione e stampa degli attestati)
- nella programmazione delle attività di Sorveglianza Sanitaria e gestione delle agende dei Medici del Lavoro
Completano il profilo una buona dialettica e buone doti relazionali orientate alla soddisfazione del cliente.
In fase di selezione, il/la candidato/a riceverà tutte le informazioni rispetto all'offerta economica e contrattuale. Durata contratto: 6 mesi orientato all'assunzione a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
La sede di lavoro sarà Catania. Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00