Loading...
Data di pubblicazione: 27 Aprile 2020

Emergenza Covid: rientriamo in sicurezza

Flavio Rinaldi
Responsabile Sviluppo Gruppo SILAQ

Silaq mette in campo tutta la sua più che trentennale esperienza in vista della Fase 2 e affronta la ripresa al fianco dei suoi clienti con il programma “Back to Work”, declinato in servizi di Formazione e di Consulenza.

L’offerta riguarda una selezione di Corsi in modalità e-learning espressamente dedicati alle aziende che presentano un rischio di contagio da COVID-19 basso (es. uffici con contatto professionale minimo con il pubblico e altri colleghi), medio (contatto frequente e/o stretto con le persone che possono essere infettate con SARS-CoV-2 o con pazienti COVID-19) e alto (con un elevato potenziale di esposizione a fonti note o sospette di COVID-19; es. sanitario, socio-sanitario, onoranze funebri, laboratori sanitari, trasporto medico).

A questi si aggiungono le attività di Consulenza per la Gestione dell’emergenza Coronavirus in azienda per le attività soggette all’applicazione del D.Lgs. 81/08 e per quelle con accesso di pubblico e/o personale esterno.

Il 29 aprile 2020 Silaq ha anche organizzato un Workshop gratuito in videoconferenza sul tema “Back to Work” con gli interventi di qualificati professionisti specializzati sul tema: Emilio Tronconi (Responsabile Scientifico Medicina del Lavoro Gruppo Silaq), Cristina Pacchiardo (Responsabile Ricerca Sviluppo Gruppo Silaq) e Stefano Giannaccini (Responsabile Didattica Gruppo Silaq), moderati da Flavio Rinaldi (Responsabile Sviluppo Gruppo Silaq).

Torna alla lista degli articoli