Natale 2021
Loading...
Istituto Universitario Carolina Albasio

Istituto Universitario Carolina Albasio

Silaq ha collaborato con l'Istituto Universitario Carolina Albasio per la realizzazione di un corso e-learning dedicato alla formazione degli apprendisti. Il corso, curato e approvato nei contenuti dall’Università, è finalizzato all’acquisizione di competenze trasversali e di base attraverso uno strumento flessibile e altamente specializzato.

albasio.eu

Centro Ricerche e Studi dei Laghi

Centro Ricerche e Studi dei Laghi

CRSLaghi – Centro Ricerche e Studi dei Laghi – nasce nel 2017 come estensione (o Spin-off) della Scuola Superiore per Mediatori Linguistici Carolina Albasio di Castellanza. Lo spirito innovativo spinge le Imprese, le Istituzioni e i Professionisti a superare il limite del conosciuto, per raggiungere il fine ultimo: migliorare la qualità della vita delle persone in ogni ambito, dal privato alle relazioni sociali e nel contesto lavorativo. Attraverso lo strumento dello Spin-off universitario, il CRSLaghi intende favorire l'avvio di iniziative imprenditoriali ad elevato contenuto di innovazione per lo sfruttamento dei risultati della ricerca scientifica, anche allo scopo di ampliare le potenzialità del sistema della ricerca universitaria e di sviluppare nuove occasioni di formazione.

www.crslaghi.net

EBILTER (Ente Bilaterale del terziario)

EBILTER (Ente Bilaterale del terziario)

L’Ente Bilaterale del Terziario EBILTER è un ente con natura giuridica di associazione non riconosciuta. E’ costituito in misura paritetica da due organizzazioni nazionali dei datori di lavoro: CONFEDERAZIONE COINAR e FEDERIMPRESEITALIA e dalla organizzazione nazionale dei lavoratori CONFSAL-SIA. Il Gruppo Silaq è emanazione diretta dell’Ente Bilaterale EBILTER e la collaborazione mira all’erogazione di corsi di formazione in materia di igiene e sicurezza sul lavoro per tutti i settori di competenza di EBILTER.

www.ebilter.it

COINAR

COINAR

Associazione del Commercio, Industria ed Artigianato, Turismo, Professioni e Servizi ha stipulato con il Gruppo Silaq un accordo per diffondere e promuovere la cultura della sicurezza tra gli associati, offrendo un servizio di formazione con corsi diversi per tipologia e modalità. I membri di Coinar potranno scegliere se frequentare il corso nelle aule Silaq, a distanza o in blended learning.

www.coinar.com

S.I.A.- CONFSAL

S.I.A.- CONFSAL

Il Gruppo Silaq collabora con il Sindacato dei lavoratori S.I.A.-Confsal per promuovere agli iscritti e agli associati al sindacato corsi di formazione in materia di sicurezza e igiene sul lavoro. Silaq offre ai corsisti la possibilità di scegliere tra le lezioni svolte in aula, presso il cliente e in modalità e-learning.


OPNE (Organismo Paritetico Nazionale Ebilter)

OPNE (Organismo Paritetico Nazionale Ebilter)

L'Organismo Paritetico Nazionale Ebilter (OPNE) è un ente con natura giuridica di associazione non riconosciuta. È costituito in misura paritetica dalla organizzazione nazionale dei datori di lavoro: CONFEDERAZIONE COINAR e FEDER ASSOITALIA e dalla organizzazione nazionale dei lavoratori CONFSAL-SIA. Il Gruppo Silaq è emanazione diretta dell'Ente Bilaterale EBILTER (avente in suo seno l'OPNE) e la collaborazione mira all'erogazione di corsi di formazione in materia di igiene e sicurezza sul lavoro per tutti i settori di competenza di EBILTER, oltre che all'erogazione di servizi quali l'RLST e l'Asseverazione.

www.opne.it