Loading...

SILAQ è da trent'anni anni leader nel campo della Consulenza, Sorveglianza Sanitaria e della Formazione in ambito di Sicurezza del Lavoro, Ambiente e Qualità.

“dal 1986 la Sicurezza è la nostra passione”

La storia del Gruppo SILAQ ha inizio oltre 30 anni fa, nel 1986.
SILAQ, ovvero Sicurezza del Lavoro, Ambiente e Qualità: un acronimo che racconta quelli sono gli ambiti in cui l’azienda opera con servizi di Consulenza, Sorveglianza Sanitaria e Formazione, consolidati ed implementati nel tempo.

Anche i numeri contano:
• 16.000 Clienti
• 60.000 dipendenti in gestione
• 1.400 convenzioni
• 19.000 servizi erogati all’anno
• 9.000 visite mediche all’anno
• 16.000 persone formate all’anno

Territorialità

Grazie ad una presenza capillare sul territorio, SILAQ è in grado di supportare il Cliente avvalendosi di uno staff tecnico locale coordinato ed efficiente. Le nostre sedi sono dislocate su gran parte del territorio italiano, si contano sedi di Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana, Lazio, Campania e Sicilia, oltre che una sede in Svizzera.

Professionisti e Professionali

Punti di forza dell'azienda sono l'aggiornamento continuo, alla luce di una legislazione in costante evoluzione, e una struttura giovane e dinamica altamente specializzata.

Preparazione e professionalità sono considerate qualità indispensabili per relazionarsi con il Cliente, che può contare su un servizio di Customer Service dedicato per rispondere e gestire problemi sempre nuovi e articolati, e su una consulenza tecnica specializzata, svolta presso le sue sedi, per comprenderne concretamente le esigenze e adattare l'assistenza a tali necessità.

Obiettivi

Qualità ed Eccellenza sono dei valori e degli obiettivi perseguiti sia nei rapporti con il Cliente, sia all'interno dell'azienda, con attività di aggiornamento (corsi e briefing strategici) ai quali partecipa l'intero staff tecnico, commerciale e gestionale.

SILAQ persegue un progetto di Business Etico fondato sul rispetto e sulla tutela dei propri dipendenti (con mansioni e inquadramenti chiari e specifici) e del Cliente, che nell'azienda troverà sempre un consulente affidabile, contratti chiari e una fatturazione trasparente.