Siamo lieti di annunciare che, a partire dal mese di Gennaio 2016, è attiva la nuova collaborazione tra l'Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e SILAQ.
SILAQ è da trent'anni leader nel campo della Consulenza, Sorveglianza Sanitaria e della Formazione in ambito di Sicurezza del Lavoro, Ambiente e Qualità.
Tale collaborazione è volta ad individuare un organico rapporto di partnership e a definire un articolato programma di iniziative che permetta di soddisfare al meglio le esigenze dei Commercialisti relativamente ai servizi offerti ed erogati da SILAQ per sé e per i propri clienti.
L'Associato UNGDCEC che si convenzioni con SILAQ acquisisce, a fronte della segnalazione di potenziali clienti, un monte crediti che potrà essere utilizzato dal convenzionato per acquistare servizi erogati da SILAQ.
L’Associato UNGDCEC che si convenzioni con SILAQ ottiene automaticamente numerosi vantaggi.
SILAQ rende disponibile gratuitamente un'area riservata in cui vengono archiviati tutti i documenti, attivati tutti gli scadenziari informatizzati inerenti corsi di formazione, visite mediche, aggiornamenti tecnici e manutenzioni periodiche, attraverso la quale poter gestire in modalità pratica e automatica gli adempimenti normativi.
L'Associato è così costantemente aggiornato sullo sviluppo del piano di lavoro e immediatamente informato in caso di situazioni critiche. Anche eventuali infortuni o accertamenti saranno gestiti con urgenza interagendo direttamente con gli organismi di vigilanza e controllo.
Per l'Associato è prevista la possibilità di iscriversi gratuitamente ai Fogli Tecnici sulla sicurezza sul lavoro (FTS) e sulle tematiche del lavoro (FTL) predisposti dai consulenti tecnici Silaq e da professionisti del settore; SILAQ predispone periodicamente newsletter e fogli tecnici di aggiornamento, informando l'Associato sui temi di maggiore interesse riguardanti la Sicurezza, la Prevenzione Incendi e le dinamiche del mondo del Lavoro.
I contributi presenti nelle comunicazioni sono predisposti da professionisti e da tecnici qualificati ed autorevoli del settore. L’Associato ha la possibilità di:
E ancora: