Loading...

Piani di emergenza

Piani di emergenza

Mi interessa

Sei interessato al servizio "Piani di emergenza"? Compila il seguente formulario e sarai contattato da un nostro consulente. I campi indicati con un asterisco (*) sono obbligatori.

Ho preso visione dell'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati.

A chi è rivolto

  • luoghi di lavoro ove sono occupati almeno dieci lavoratori;
  • luoghi di lavoro aperti al pubblico caratterizzati dalla presenza contemporanea di più di cinquanta persone, indipendentemente dal numero dei lavoratori;
  • luoghi di lavoro che rientrano nell’allegato I al decreto del Presidente della Repubblica 1° agosto 2011, n. 151.

Riferimenti legislativi

Art. 46 D.Lgs. 81/08 – DM 02/09/2021

Sanzioni

In caso di inadempimento, il datore di lavoro – dirigente è punibile con arresto da due a quattro mesi o ammenda da 1.474,21 a 6.388,23 euro. In base all’allegato 1 al D.Lgs. 81/08 l’inadempimento può portare all’adozione del provvedimento di sospensione dell’attività imprenditoriale.

Modalita d'erogazione

Sopralluogo/sopralluoghi di raccolta dati; Redazione del Piano di Emergenza e delle planimetrie; Consegna della documentazione redatta.

Note al servizio

Le planimetrie, a meno di richiesta specifica da parte del Cliente, sono fornite in formato A3/A4 a colori (per l'affissione).

Scadenza servizio

Non è prevista alcuna scadenza a meno di: modifiche dei locali e dei sistemi di allarme; sostituzione degli addetti della squadra antincendio; variazioni sostanziali di dati importanti relativi alla gestione delle emergenze.

Servizi