Sei interessato al servizio "Documento unico valutazione rischi di interferenza"? Compila il seguente formulario e sarai contattato da un nostro consulente. I campi indicati con un asterisco (*) sono obbligatori.
In caso di affidamento di lavori, servizi e forniture a imprese appaltatrici o a lavoratori autonomi all’interno della propria azienda, o di una singola unità produttiva della stessa, nonché nell’ambito dell’intero ciclo produttivo dell’azienda medesima. Tale documento deve essere allegato al contratto di appalto o di opera. L’obbligo di redigere il DUVRI non si applica ai servizi di natura intellettuale, alle mere forniture di materiali o attrezzature, nonché ai lavori o servizi la cui durata non sia superiore a cinque uomini-giorno, sempre che essi non comportino rischi derivanti dalla presenza di agenti cancerogeni, biologici, atmosfere esplosive o dalla presenza dei rischi particolari di cui all’allegato XI Del D.Lgs. 81/08 e s.m.i.
Art.26 del D.Lgs.81/08 e s.m.i.
In caso di inadempimento, il datore di lavoro - dirigente è punibile con arresto da due a quattro mesi o ammenda da 1.500 a 6.000 euro.
Sopralluogo/sopralluoghi di raccolta dati; Redazione del Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza; Consegna della documentazione redatta.