Loading...

UNI EN ISO 9001:2008 gestione della qualità

UNI EN ISO 9001:2008 gestione della qualità

Mi interessa

Sei interessato al servizio "UNI EN ISO 9001:2008 gestione della qualità"? Compila il seguente formulario e sarai contattato da un nostro consulente. I campi indicati con un asterisco (*) sono obbligatori.

Ho preso visione dell'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati.

A chi è rivolto

Rivolto a tutte quelle Organizzazioni, che intendono dotarsi di uno strumento organizzativo e gestionale improntato sul miglioramento delle proprie performance di processo di servizio e di prodotto offerti.

Vantaggi
La progettazione, l’applicazione, la valutazione e il miglioramento di un sistema di gestione qualità, fornisce la strategia vincente per il raggiungimento degli obiettivi gestionali, migliorando i processi incrementando anche la competitività e la permanenza sul mercato.
L’Organizzazione, inoltre, facendo certificare il sistema di gestione da un Ente esterno, potrà dare evidenza del proprio modus operandi, alla Casa Madre, alla Clientela, ai Fornitori, alla Pubblica Amministrazione e, più in generale, al corpo sociale.

Riferimenti legislativi

UNI EN ISO 9001: 2008 (norma contrattuale), UNI EN ISO 9000: 2000 e UNI EN ISO 9004:2000 (guide applicative)

Modalita d'erogazione

Progettazione del sistema di gestione:
incontri per la raccolta delle informazioni; la redazione della documentazione di Sistema; l’informazione al personale.

Applicazione del sistema di gestione:
incontri per l’adozione delle regole, la verifica della loro adeguatezza e l’aggiornamento e/o miglioramento della documentazione.

Visita Ispettiva Interna:
incontri per la conduzione di visite ispettive interne per la verifica dell’efficacia di quanto progettato e applicato.

Scadenza servizio

La validità del certificato è triennale; annualmente l’Ente svolge una verifica per il mantenimento del sistema nel tempo ed in coerenza con l’evoluzione dell’organizzazione.

Catalogo servizi