Loading...

GLOBAL GAP

GLOBAL GAP

Mi interessa

Sei interessato al servizio "GLOBAL GAP"? Compila il seguente formulario e sarai contattato da un nostro consulente. I campi indicati con un asterisco (*) sono obbligatori.

Ho preso visione dell'informativa e acconsento al trattamento dei miei dati.

A chi è rivolto

Tutte le aziende agricole fornitori di dettaglianti di prodotti ortofrutticoli freschi che richiedono la conformità ai requisiti di sicurezza degli alimenti.

Vantaggi
La certificazione GLOBAL GAP favorisce un più facile accesso al mercato, poiché migliora l’immagine nei confronti dei clienti dettaglianti. In alcuni casi i dettaglianti hanno stabilito che la certificazione GLOBAL GAP sia obbligatoria per essere loro fornitori.

Riferimenti legislativi

PROTOCOLLO predisposto da GLOBAL GAP

Modalita d'erogazione

Sopralluoghi per la raccolta dei dati presso l’azienda; compilazione della check list definita dal Protocollo GAP; sopralluoghi di verifica della corretta attuazione della documentazione; eventuale adattamento e miglioramento della documentazione stessa; verifica ispettiva pre-certificativa; assistenza all’esame di certificazione; assistenza post certificazione per la risoluzione di eventuali anomalie riscontrate.

Scadenza servizio

La validità del certificato GLOBAL GAP è annuale; annualmente l’Ente di Certificazione svolgerà una verifica per il mantenimento del Sistema.

Catalogo servizi